L’AMBIZIONE È IL PRIMO PASSO PER IL

SUCCESSO

 
Cosa facciamo?
 

L’Associazione per la formazione professionale superiore SLPS promuove la formazione professionale superiore nell’ambito della sicurezza sul lavoro e della protezione della salute e organizza i relativi esami.

Chi supera l’esame professionale, assicura che le disposizioni di legge relative alla sicurezza sul lavoro e alla protezione della salute siano attuate nella pratica aziendale e può esercitare in aziende di tutti i settori economici o presso gli organi esecutivi.


NOTIva
 

ESAME PROFESSIONALE
 

Che cosa fanno gli specialisti per la sicurezza sul lavoro e della protezione della salute (SLPS)? Quali competenze devono avere? Qui i candidati troveranno tutto il necessario per prepararsi e per iscriversi all’esame professionale.

IMG_5887.jpg

 
CHI SIAMO

L’Associazione per la formazione professionale superiore SLPS è stata fondata nel 2013 allo scopo di promuovere la formazione nell’ambito della sicurezza sul lavoro e della protezione della salute. A tal fine organizza gli esami professionali federali e gli esami professionali superiori e accompagna i candidati nel loro percorso verso l’esercizio di questa attività professionale complessa che comporta un elevato grado di responsabilità.

I membri fondatori dell’associazione sono la CFSL, l’AIPL, la Suva, la SECO e l’AUSL.

ASGS-Logo-rgb.png